Steen ad Andros, Grecia

Steen, che è assessore al consiglio di amministrazione dell'ERA, ha visitato l'isola Andros e la Leading Quality Trail - Best of Europe Itinerario di Andross in Grecia insieme alla sua ragazza Vigga nella settimana 43 2021.

Di seguito riportiamo storie e immagini della loro visita:

Giorno 1, viaggio ad Andros.

Il primo giorno era il volo per Atene.

Dall'aeroporto di Atene abbiamo preso un taxi per il porto di Rafina, facile e veloce. Lì abbiamo preso un buon pranzo greco e vino.

Pranzo al porto di Rafina. 26° caldo

Da Rafina era traghetto per Gavrio. Un bel viaggio di quasi due ore.

Abbiamo raccolto l'auto a noleggio e ho guidato a Chora, la città principale di Andros. Qui Olga, che lavora per Andros Routes, ci ha aspettato e ci ha consegnato le chiavi a la casa nella piazza principale di Chora.

Dopo di che siamo andati a a ristorante accogliente con buon cibo?, che abbiamo mangiato fuori con un bel tempo caldo (in ottobre).

Un grande ringraziamento a Olga per la sua assistenza e ospitalità.

Giorno 2

Il secondo giorno abbiamo fatto un giro nel centro storico della bellissima Chora.

Dopo di che siamo andati al ristorante Balcony Aigajou a Ano Approvato.

Da lì abbiamo camminato verso sud lungo Andros Percorso n. 9 incontrare un gruppo di volontari, che hanno camminato in senso opposto per mantenere il sentiero. I volontari provenivano da Grecia, Italia, Regno Unito, Paesi Bassi e Singapore. Hanno fatto un lavoro incredibile.

Abbiamo seguito il gruppo fino al ristorante, dove sono stati serviti i pasti come riconoscimento della loro assistenza.

La nostra passeggiata è stata in totale 9 km in 4 ore e 500 metri di dislivello.

Giorno 3

Abbiamo camminato il resto del percorso n. 9. In totale 9 km. Il tempo era un po' più freddo di 17° e abbastanza ventoso.

la verità

Il pasto serale, che era un delizioso agnello, era a ristorante Endochora

Giorno 4

Abbiamo deciso di fare un giro dalla nostra casa a Chora. Ciò ha portato a 10,4 km con più di 1.000 metri di altezza a nord e ad ovest di Chora lungo le strade di Andros n. 8a, 8 e 2. Vedi il percorso qui.

Giorno 5

Abbiamo deciso di fare una normale giornata turistica in macchina.

Giorno 6

Siamo stati invitati a visitare i proprietari della nostra casa nella loro fattoria. Il risultato è stato un piacevole pomeriggio con buon cibo e vino locale e belle chiacchierate. Abbiamo camminato in totale per 7 km avanti e indietro Andros Percorso n. 17.

Giorno 7

Oggi è stato l'ultimo giorno intero ad Andros. Così abbiamo deciso di fare una passeggiata di 8 km Andros Percorso n. 1. E come al solito siamo finiti al nostro bar principale per il pranzo tardivo.

Giorno 8

Il giorno 8 era un giorno di viaggio. Ma prima abbiamo fatto visita a Olga a casa sua e le abbiamo augurato molti grandi ringraziamenti per la sua assistenza 🙂

Riferimenti

Percorsi e sentieri: androsroutes.gr
Navigazione: waymarkedtrails.org ed outdooractive.com
Voli per Atene: booking.com
Traghetto dalla terraferma per Andros: directferries.it
Noleggio auto ad Andros: Google Maps
Sistemazione interna: airbnb.com
Ristoranti, supermercati, negozi: Google e Google Maps
E per ultimo ma non ultimo: un grande ringraziamento a Olga di Andros Routes per l'ospitalità e l'assistenza 🙂